Cassano: "La Juve in Champions fallisce da 25 anni". E su Ronaldo...

Fantantonio commenta: "Puoi prendere i più forti della storia ma se non li circondi di giocatori di personalità e status mondiale farai fatica"
Cassano: "La Juve in Champions fallisce da 25 anni". E su Ronaldo...

L'eliminazione della Juve agli ottavi di finale di Champions League contro il Porto continua a far discutere. Il flop europeo dei bianconeri è stato oggetto di discussione anche della Bobo Tv nel consueto appuntamento di Vieri, Adani, Ventola e Cassano con gli appassionati di calcio, "quello con F" (Football ndr), come amano dire i quattro ex calciatori. Sul ko della Vecchia Signora, Fantantonio sembra avere le idee abbastanza chiare: "Discutere Cristiano Ronaldo è follia. Se parliamo di Ronaldo e la Juve sono differenti: il primo è il re della coppa, la seconda da 25 anni fallisce sempre. La Juve non ha lo status delle big. In Italia ci accontentiamo di vincere 10 scudetti a febbraio. Ma siamo fermi all’epoca di 15-20 anni fa. Il Milan di Ancelotti ha dato spettacolo ma è stato un fuoco di paglia. La Juve in Italia può continuare a vincere perché hanno disponibilità economia. Come mai in Europa falliscono?".

Cassano: "Prendere Cristiano Ronaldo è stato un errore della società"

Secondo Cassano, la società avrebbe commesso un errore prendendo il fuoriclasse portoghese e inserendolo in una rosa, a suo dire, non all'altezza: "Puoi prendere i più forti della storia ma se non li circondi di giocatori di personalità e status mondiale farai fatica. Escluso Gigi Buffon. Chi ha mai vinto la Coppa dei Campioni lì? Prendere Ronaldo è stato un errore, perché hai messo ancora più pressione alla Juve. Lui ce l’ha lo status per vincere ma gli altri giocatori no"

Tacchinardi duro con Ronaldo: "Doveva andare lui in tv, non Chiesa"

Cassano: "Il Porto ha meritato la qualificazione. Attaccare Ronaldo è vergognoso"

Soffermandosi poi sulla partita contro il Porto, Cassano non ha dubbi: "Il Porto ha meritato ampiamente la qualificazione. Hanno fatto una testa così alla Juve. Tra andata e ritorno non si può dire niente. Non posso pensare che in 75’ in 10 creano 4-5 occasioni da gol e la Juve non passa il turno, con la squadra più debole. La Juve è andata meritatamente fuori. Il Porto ha una filosofia di gioco, giocare a calcio e dominare la partita. Mi ricordo dopo Barcellona-Juve 0-3, tutti i pagliacci che parlavano, è dicevano che la Juve era candidata a vincere la Champions. Oggi sputano m***a. Non si può attaccante Ronaldo, è una cosa vergognosa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video