Rabiot: “Alla Juve momento complicato, ma a Pirlo piaccio”

Il centrocampista bianconero dal ritiro della nazionale francese: "Difficile ottenere sempre buoni risultati scendendo in campo ogni tre giorni"
Rabiot: “Alla Juve momento complicato, ma a Pirlo piaccio”© www.imagephotoagency.it

"Alla Juve è molto più complicato rispetto alla nazionale". Adrien Rabiot, all'indomani della sfida tra la Francia e l'Ucraina, terminata 1-1, ha parlato in conferenza stampa, evidenziando le differenze tra le prestazioni con il club bianconero e i bleus. "Qui sta andando abbastanza bene, mentre alla Juve è tutto più complicato dal punto di vista collettivo. Io cerco sempre di dare il meglio e gioco molto, ma è difficile ottenere sempre buoni risultati scendendo in campo ogni tre giorni".

Rabiot: "Pirlo apprezza il mio lavoro"

Rabiot, schierato novanta minuti da Deschamps contro gli ucraini, ha parlato anche del suo rapporto con Pirlo. "Il tecnico della Juventus vede che, nonostante le difficoltà, provo ogni volta a fare del mio meglio, e questo gli piace. Lo apprezza". Il centrocampista si è poi soffermato sul suo ruolo. "Personalmente mi trovo bene in mezzo alla mediana, il mio ruolo è proprio quello di centrocampista centrale. So di potermi spostare anche a sinistra, ma dipende dal nostro rivale e dal suo tipo di gioco".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video