Donnarumma, scatto con Bonucci: social Juve e Milan scatenati

I due azzurri, reduci dalla vittoria contro la Lituania, hanno postato su Instagram una foto in cui appaiono sorridenti: sembra esserci una grande intesa
Donnarumma, scatto con Bonucci: social Juve e Milan scatenati

Anche una foto tra compagni di Nazionale può scatenare paure e sogni dei tifosi: paure rossonere e sogni bianconeri, in questo caso. Donnarumma e Bonucci, reduci dalla vittoria dell'Italia contro la Lituania (con il difensore che è rimasto in panchina), hanno inserito tra le ultime storie di Instagram uno scatto che li ritrae seduti vicini e sorridenti. Il messaggio, scritto da Gigio e poi condiviso da Leo, è un semplice "Back", come a dire: "Di nuovo insieme".

Di nuovo compagni di club?

Tra i due sembra esserci davvero una grande intesa, costruita non solo in azzurro, ma anche nel corso dell'esperienza di Bonucci in rossonero; nel Milan che proprio in questi giorni sta affrontando la delicata questione riguardante il futuro di Donnarumma. Un futuro che al momento appare tutt'altro che scontato e nell'assenza di un accordo per il rinnovo c'è chi scorge la reale possibilità di un trasferimento a Torino del portierone di Castellammare di Stabia. E se qualche tempo fa questa ipotesi sarebbe stata accolta come un "pesce d'aprile", adesso, per motivi evidenti a tutti, non è più così.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video