Juve-Milan, il segnale: John Elkann allo Stadium con Andrea Agnelli

La presenza del numero uno di Exor è molto chiara: la proprietà è vicina al club bianconero nella corsa Champions

Juve-Milan, il segnale: John Elkann allo Stadium con Andrea Agnelli© Juventus FC via Getty Images

Non succede spesso, tanto più da quando il Covid ha sconvolto le abitudini di tutti. Ma quando succede fa rumore, a maggior ragione se sono trascorsi solamente undici giorni dall’ultimo incrocio pubblico: John Elkann al fianco di Andrea Agnelli, questa volta non fianco a fianco all’interno del quartier generale della Juventus, lì dove la squadra prepara le partite e la dirigenza è al lavoro in sede, ma dentro il teatro dei sogni bianconeri: l’Allianz Stadium. Accadrà questa sera e l’occasione è particolarmente ghiotta: c’è lo scontro diretto con il Milan, il quart’ultimo impegno in campionato di una squadra che ha appena mollato lo scettro di regina d’Italia all’Inter ma che quel benedetto posto Champions vuole occuparlo con tutte le proprie forze.

Juve-Milan: la probabile formazione di Pirlo
Guarda la gallery
Juve-Milan: la probabile formazione di Pirlo

La proprietà vicina alla società bianconera

E la presenza del numero 1 di Exor, la holding di famiglia che controlla la Juventus, accanto al presidente del club è un segnale tanto chiaro quanto inequivocabile: la proprietà non lascia la società, non la abbandona al proprio destino, ma l’accompagna lungo il percorso che tutti si augurano possa concludersi con l’accesso all’ex Coppa dei Campioni. Una Juve quinta forza del torneo non sarebbe prospettiva gradita, sarebbe una conclusione di stagione inaccettabile ad ogni livello e con conseguenze esiziali in chiave mercato (...)

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

Pirlo: "Super League? Pensiamo alla Champions"
Guarda il video
Pirlo: "Super League? Pensiamo alla Champions"

TS League europei

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...