Calciomercato Juve, Locatelli: botta e risposta tra Paratici e Carnevali

In occasione della partita di ieri sera in casa del Sassuolo sia il dg bianconero che l'ad neroverde hanno rilasciato alcune dichiarazioni sul talentuoso centrocampista

Calciomercato Juve, Locatelli: botta e risposta tra Paratici e Carnevali© LaPresse

Non sarà l’ultimo Sassuolo-Juventus della stagione. Nessuno spareggio, il prossimo si giocherà sul mercato per Manuel Locatelli. Un secondo round dopo quello dello scorso agosto e a prescindere dall’Europa che vedrà protagonisti i bianconeri nel 2021-22. Champions o Europa League: alla Continassa vogliono italianizzare la rosa e il nome del centrocampista degli emiliani è in cima alla lista dei rinforzi. I contatti tra i due club non si sono mai interrotti, in questi mesi. E non è un mistero neppure la preferenza di Locatelli per la Juventus.

Juve, da Buffon a Ronaldo. La carica social dopo il 3-1 al Sassuolo
Guarda la gallery
Juve, da Buffon a Ronaldo. La carica social dopo il 3-1 al Sassuolo

Paratici su Locatelli: "È bravo, ma..."

Aspettando che i sondaggi evolvano in una trattativa concreta, ieri nel pregara è andato in scena una sorta di botta e risposta a distanza tra l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali e il dg juventino Fabio Paratici. «Per Locatelli - ha spiegato l’ad neroverde - abbiamo richieste da club importanti, anche stranieri. Nelle prossime settimane faremo le nostre valutazioni anche con Manuel per garantirgli un futuro di valore». In pole position, però, c’è sempre la Juventus. «Locatelli è un bravo giocatore, ma è del Sassuolo. Non è ancora tempo di mercato, adesso la priorità è la conquista di un posto Champions. A un eventuale piano B (cioè all’Europa League, ndr) penseremo più avanti», la replica di Paratici (...)

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

Pirlo: "Lite Paratici-Nedved? Non parlo di gossip"
Guarda il video
Pirlo: "Lite Paratici-Nedved? Non parlo di gossip"

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...