Juve, la festa sui social di Ronaldo e compagni: grinta Kulusevski

Le reazioni su Instagram dei bianconeri dopo la vittoria in Coppa Italia: Buffon ai saluti, Bonucci carica il gruppo, Cuadrado ringrazia Gesù
Juve, la festa sui social di Ronaldo e compagni: grinta Kulusevski

Tanta soddisfazione e sorrisi in casa Juve per la vittoria della Coppa Italia, maturata ieri sera grazie al successo in finale per 2-1 sull’Atalanta. I bianconeri, che si sono aggiudicati la quattordicesima coccarda tricolore della propria storia, non si aggiudicavano la coppa dal 2018, per poi lasciare il passo a Lazio e Napoli. “Non potrei essere più felice di vincere un altro titolo al servizio di questo grande club! Fino alla fine! Forza Juve!” scrive su Instagram Cristiano Ronaldo, che aggiunge la Coppa Italia alla sua ricchissima bacheca. CR7, in un secondo post, lancia una sorta di contest per i suoi fans: "La miglior didascalia vince", scrive il portoghese pubblicando una foto in cui dorme in treno appoggiato alla Coppa Italia.

La gioia di Buffon e Pirlo

Grandi ragazzi”, le parole social di Alvaro Morata. “Campioni” scrive semplicemente Paulo Dybala. “Grande settimana, avanti uniti”, si legge nel post di Danilo. Buffon fa invece riferimento al suo imminente addio alla Juventus: “La finale perfetta. Il finale perfetto”. C'è spazio anche per il post di Andrea Pirlo: "Grazie per il regalo di compleanno, grandi ragazzi", scrive il tecnico che ieri ha spento 42 candeline e ha conquistato il suo secondo trofeo da allenatore dopo la Supercoppa Italiana del gennaio scorso. 

Bonucci leader, Kulusevski fa il duro

Felice per questo trofeo! Forza Juve” scrive il match-winner Federico Chiesa, autore del secondo gol bianconero. “Quando il gioco si fa duro, arrivano i duri” si legge nel post di Dejan Kulusevski, che ha messo la firma sulla prima rete bianconera e aveva evidentemente tanta voglia di rivincita. Parole da leader da parte di Leonardo Bonucci, ieri assente dal campo per infortunio: “Abbiamo detto fino alla fine. Oggi è il momento di festeggiare. Di essere orgogliosi del carattere di questo gruppo. Della determinazione nel centrare l’obiettivo. Di essere Juventus, di essere juventini. Di crederci sempre, di crederci fino alla fine. Festeggiamo il secondo trofeo della stagione e poi testa a domenica.  Con la stessa anima, con lo stesso spirito, con lo stesso ardore.  Fino alla fine”. Capitan Giorgio Chiellini è all’insegna della tradizione: “La Vecchia Signora ha vinto ancora”. Il messaggio di Juan Cuadrado è intriso di religiosità e amore per la sua patria: “Tutta la gloria e l'onore all'unico degno di riceverlo, al Re dei Re e Signore dei Signori: Gesù. Dedicato anche a tutta la mia Colombia, continuiamo a pregare per la restaurazione del nostro popolo, campione”. "Come è bello vincere con questa maglia e questa squadra", il messaggio social di Adrien Rabiot. Matthijs De Ligt, infine, sorride anche per la presenza del pubblico, dopo mesi di stadi vuoti: “Sono grato per aver vinto questo trofeo davanti ai tifosi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video