"La Juve senza Ronaldo? Ecco perché": il retroscena di Bergomi

L'ex difensore dell'Inter ha commentato la scelta di Pirlo di tenere in panchina il portoghese, aprendo scenari sul suo futuro in bianconero
"La Juve senza Ronaldo? Ecco perché": il retroscena di Bergomi

Nonostante la vittoria a Bologna e la qualificazione alla prossima Champions, ha fatto molto rumore l'esclusione di Cristiano Ronaldo dagli undici titolari della Juve per l'ultima partita della stagione. La scelta tecnica di Pirlo ha fatto scatenare i tifosi bianconeri, che si sono chiesti il motivo di tale decisione. Dagli studi di Sky Sport, Beppe Bergomi ha parlato del futuro del campione portoghese, dando la sua opinione. "La Juve senza Ronaldo? Il segnale di questa sera lo interpreto così: c’è una Juve che può fare a meno di Ronaldo, oppure averlo a gara in corsa o che potrebbe essere sostituito". 

Bergomi, la Juve e Ronaldo

L'ex difensore dell'Inter, oggi commentatore televisivo, ha commentato anche l'andamento della stagione bianconera: "Dopo il Milan il punto più basso: ha vinto davvero delle partite decisive come la Coppa Italia. Doveva dipendere dagli altri e gli altri non ce l’hanno fatta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video