Dybala e Pogba a Miami con Ronaldinho: "L'idolo più grande"

L'attaccante della Juve, in vacanza con l'amico francese, incontra ad una festa l'ex fuoriclasse blaugrana: "Chi mi conosce sa cosa significa per me"
Dybala e Pogba a Miami con Ronaldinho: "L'idolo più grande"

MIAMI (Stati Uniti) - Paulo Dybala continua a far parlare di sé da Miami, dove è in vacanza prima dell’inizio di stagione alla Juve con l'amico Paul Pogba. I due hanno giocato in bianconero una sola stagione, la 2015/16, ma sono rimasti grandi amici tanto che il centrocampista ha raggiunto la Joya in America subito dopo l'eliminazione della Francia da Euro 2020. Dybala, dopo essere stato allo stadio a vedere l'Inter Miami per sostenere Higuain, attraverso il suo profilo Instagram ha mostrato le immagini della sua serata in compagnia di Ronaldinho. La foto dell'argentino in compagnia dell'ex fuoriclasse brasiliano è stata accompagnata dalla didascalia: "Le persone che mi conoscono meglio sanno cosa significa per me questa persona. Poter incontrare il mio più grande idolo è stato realizzare un sogno!! Grazie mille".

Pogba, risate e abbracci con Ronaldinho

Anche Paul Pogba ha pubblicato le foto e i video della serata trascorsa con Dybala e Ronaldinho. Il centrocampista del Manchester United sul suo profilo Instagram ha commentato così lo scatto con l'ex numero 10 del Barcellona: "Quanta gioia in una foto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video