Dragusin e Ihattaren, l'obiettivo è la Juve

Sono andati in prestito annuale alla Sampdoria per crescere e tornare a Torino. Finora non hanno ancora trovato spazio, ma lavorano per convincere D’Aversa
Dragusin e Ihattaren, l'obiettivo è la Juve

Tra i vari ragazzi che la Juventus ha mandato in giro in prestito, l’unico incrocio possibile in Serie A è quello di domani (con relativa gara di ritorno) contro la Sampdoria. Qui sono infatti finiti in prestito per un anno Radu Dragusin e Mohammed Ihattaren, prossima avversaria all’Allianz Stadium. Un incrocio che resterà una ipotesi per il secondo, visto che anche questa volta non rientrerà nell’elenco dei convocati. Qualche remota speranza per il romeno, che non ha collezionato un minuto in maglia blucerchiata ma che, almeno, giovedì era in panchina contro il Napoli. Per l’olandese la strada verso un possibile debutto appare invece ancora più lunga. Deve ancora recuperare la condizione migliore, visto che in estate è rimasto fermo a lungo: anche ieri ha lavorato secondo un programma personalizzato con l’obiettivo di eliminare l’affaticamento muscolare e di tornare tra i disponibili quanto prima. Genova è stata la soluzione più opportuna individuata da Federico Cherubini per far fare esperienza ai due.

Dragusin

Dragusin, innanzitutto. Al mercato estivo Cagliari sembrava la destinazione più gettonata per il centrale difensivo che racconta di ispirarsi a Virgil van Dijk soprattutto per il modo in cui si muove sul campo («Un centrale deve essere quasi perfetto da un punto di vista della posizione, perché ci sono tanti giocatori lenti che sanno tenere perfettamente la posizione»).

Tutti gli approfondimenti nell'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video