Cassano stronca la Juve: “I giocatori guadagnano 10 milioni e fanno schifo”

Anche Adani durissimo alla Bobo TV: “Allegri si faccia aiutare, questo tipo di calcio non va più bene. Lo hanno capito anche in Alaska e Sudamerica”
Cassano stronca la Juve: “I giocatori guadagnano 10 milioni e fanno schifo”

Cassano, Adani, Vieri e Ventola stroncano la Juve alla Bobo Tv. I quattro amici, nel corso della diretta Twitch, hanno criticato duramente la gestione di Allegri parlando del nerissimo momento che sta vivendo la società, reduce dai due ko di fila in campionato contro Sassuolo e Verona. "In questo periodo qui stiamo dando addosso all’allenatore che giustamente non si è evoluto, che fa giocare male la squadra - le parole di Fantantonio - Tutto questo lo abbiamo detto e io lo riconfermo anche stasera. Però, devo iniziare anche a dire ‘ma tutti questi giocatori che guadagnano dai 6 ai 10 milioni che stanno facendo schifo, si prendessero anche loro un po’ di responsabilità’. È vero, uno è fuori ruolo, però con paura…Ho visto il Verona…L’unico che ha fatto qualcosa di diverso è Dybala, è stato da solo a creare qualcosina. Cuadrado è un altro tipo di giocatore, non posso neanche pensare che Bentancur sia questo. Rabiot? Titolare nella Francia e così nella Juve? Poi Alex Sandro, Chiellini, Bonucci, Arthur, Danilo…".

Allegri si affida allo psicologo per risvegliare la forza mentale della squadra

Cassano: “La colpa è anche della società”

Per me anche la società ha delle colpe, ha richiamato un allenatore che tre anni fa era questo e oggi è ancora questo. Possiamo dar colpa alla società e gliela do, così come l’allenatore. Non dà un’idea, sta facendo grande confusione mettendo giocatori fuori posto o sbagliando delle scelte. Però non posso pensare che il male minore siano gli attori protagonisti che vanno in campo. I giocatori stanno facendo tutti schifo, è un dato di fatto. Qualcuno deve prendersi la responsabilità di dirlo: “Facciamo cagare”. Arrivabene fino all’altro giorno era in Ferrari, faceva un altro tipo di lavoro”.

Morata è sparito: ecco come può ritornare grande

Adani: “Questo calcio non va bene”

È la base che è sbagliata - ha continuato Adani - Allegri deve farsi aiutare dalla società, che deve intervenire. Come? Ci vuole un contraddittorio adeguato, bisogna rimettere il calcio al centro di un’idea e di un percorso. Quest’idea di calcio non va più bene. A me non basta che l’allenatore dica ‘non son da Juve, in cinque giorni abbiamo rovinato tutto’. La direzione sportiva è al di sopra dell’allenatore. Anche in Alaska e in Sudamerica sanno che questo non è proporre calcio, te lo dicono anche il Sassuolo e il Verona”. 

Adani: “La Juve non è di Allegri”

Hanno interrotto il percorso di Sarri, che aveva vinto lo scudetto. Sapete cosa ha detto Dybala dopo l’Inter? Non si può pensare di vincere facendo solo un gol. Questa cosa qui va messa a posto. Non vorrei mai che Allegri venisse esonerato, perché non lo trovo giusto. La Juve non è Allegri, lo capite o no? A cascata ci sono delle figure e queste figure devono uscire allo scoperto. Una società deve sempre essere vigile, deve sempre intervenire. Questo modo di fare della Juve è da cambiare. Quello che stiamo vedendo è indegno. I tifosi della Juve meritano questo? Qui bisogna lavorare tanto. La prestazione della Juve, per lo status che ha, è la peggiore in Europa. Non c’è entusiasmo, non basta andare in ritiro. Non siamo negli anni ’80. La Juve ha occupato dei posti dirigenziali per fare cosa? Sono lì per gestire e accompagnare un percorso”. Duro anche Bobo Vieri: “Quest’anno la Juve non ha mai giocato bene. In questi anni, i dirigenti ne hanno fatte di tutti i colori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video