Witsel alla Juve a gennaio: l’indiscrezione dalla Germania

Il centrocampista del Borussia Dortmund piace ad Allegri: secondo Sport Bild potrebbe essere lui il colpo del mercato invernale
Witsel alla Juve a gennaio: l’indiscrezione dalla Germania© Marco Canoniero

Dopo che il suo nome è stato accostato alla Juve in diverse finestre di mercato, stavolta Witsel potrebbe accettare definitivamente la corte dei bianconeri e approdare a Torino. Le indiscrezioni sul possibile trasferimento arrivano dalla Germania: a riportarle è Sport Bild, secondo il quale la Vecchia Signora avrebbe già un'offerta pronta per gennaio. Un ulteriore innesto per il centrocampo bianconero che nonostante gli ultimi acquisti non ha ancora trovato il giusto equilibrio.

Witsel, rinforzo per il centrocampo della Juve

Il centrocampista belga, che a giugno sarà svincolato, potrebbe lasciare il Borussia Dortmund nel mercato invernale. I bianconeri sono pronti a una possibile operazione low cost: Witsel piace ad Allegri che, sempre secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco ha già le idee chiare: schierarlo al fianco di Manuel Locatelli. Al momento l'unica incertezza riguarda il nodo ingaggio: Witsel guadagna più di 7 milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video