Cristiano Ronaldo svela il segreto della sua forma fisica alla Juve

Il campione portoghese ha confessato alcuni retroscena particolari sulla sua routine di bellezza: la scena inedita nel documentario "All or Nothing"
Cristiano Ronaldo svela il segreto della sua forma fisica alla Juve

Grande attenzione alla dieta, tanti esercizio fisico e concentrazione sempre al massimo. Cristiano Ronaldo è quasi una macchina quando si tratta di curare il proprio fisico e la propria salute: la discipina di ferro del campione portoghese viene fuori anche nel documentario "All or Nothing: Juventus", dedicato alla scorsa stagione dei bianconeri. Nella prima puntata, CR7 sembra avere le idee molto chiare e svela qualche trucco del mestiere per mantenere una forma invidiabile come la sua anche a 36 anni.

Juve, le regole di Cristiano Ronaldo

"Io sono il mio dottore personale, il mio mental coach e il nutrizionista di me stesso - ha confessato Ronaldo - Se fai le cose giuste, sarai migliore degli altri". CR7 viene ripreso dalle telecamere di Amazon Prime Video mentre si gode il sole di Torino"Prendo 20 minuti di sole e so che questo mi aiuterà, che farà bene al mio corpo. Ma se stessi qui tutto il giorno mi farebbe male, mi verrebbero le rughe. Invece 30 minuti mi fanno stare bene". "Ho 36 anni e sono ancora qui", ha concluso con candore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video