Juve, furia Bonucci nel finale contro l'Inter: cosa è successo a bordo campo

Sui social il difensore bianconero suona la carica: "Abbiamo lottato ma non è bastato, ora pensiamo a sabato"
Juve, furia Bonucci nel finale contro l'Inter: cosa è successo a bordo campo

MILANO - Momenti di forte tensione nei minuti finali della Supercoppa tra Inter e Juventus, sia in campo che fuori. Stanno infatti facendo il giro del web le immagini di Leonardo Bonucci, furioso contro uno dei dirigenti dell'Inter. L'episodio è avvenuto nel finale, con tanti giocatori dalla panchina della Juventus che reclamavano un fallo tattico per permettere al difensore bianconero di entrare e calciare uno dei cinque rigori. La partita però non è arrivata ai calci di rigore dato l'errore di Alex Sandro che ha permesso ad Alexis Sanchez di trovare il gol vittoria al 122'.

Bonucci furioso a bordo campo

Dopo il gol Bonucci è andato su tutte le furie, mostrandosi molto nervoso fino allo scontro con uno dei dirigenti dell'Inter, il segretario Cristiano Mozzillo. Non sono chiari i motivi, ma le immagini mostrano il difensore spingere e schiaffeggiare il dirigente nerazzurro prima di essere allontanato da alcuni membri della panchina bianconera. 

Pagelle Juve, Alex Sandro: che incubo!

Bonucci: "Abbiamo lottato ma non è bastato"

Tramite i suoi profili social ufficiali, Bonucci ha commentato la sconfitta contro i nerazzurri nella finale di Supercoppa Italiana: "Abbiamo lottato ma non è bastato. Complimenti all'Inter. Sabato c'è un'altra partita e servirà vincere per continuare ad inseguire l'obiettivo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video