Juve, Vlahovic parla da leader: "Con Dybala e Morata intesa fantastica"

L'attaccante bianconero ha trascinato Allegri in semifinale: "Al Franchi ambiente caldo? Non mi interessa. Penso solo a vincere"
Juve, Vlahovic parla da leader: "Con Dybala e Morata intesa fantastica"© /Ag. Aldo Liverani Sas

TORINO - Con una prodezza allo scadere, Dusan Vlahovic ha permesso alla Juventus di battere il Sassuolo e approdare in semifinale di Coppa Italia. Per l'attaccante serbo è la seconda rete in due gare con la maglia bianconera. Al termine della sfida, ha manifestato tutta la sua gioia per il gol vittoria. "Sono soddisfatto. Sono ancora all'inizio - ha dichiarato ai microfoni Mediaset - e come ho detto ai miei compagni e al mister, per me è un onore giocare con questa squadra ed aiutare i miei compagni".

Vlahovic contro la Fiorentina: ecco le date delle semifinali

"Con Dybala e Morata intesa fantastica"

Per la seconda gara consecutiva Massimiliano Allegri lo ha schierato al fianco di Dybala e Morata. "Con loro c'è un'intesa fantastica. Sono due grandi campioni che hanno vinto tantissimo nella loro carriera. Io sono ancora giovane e devo provare a raggiungere i loro numeri". Grazie alla rete segnata nel finale, Vlahovic porta la Juventus in semifinale, dove affronterà la Fiorentina, sua ex squadra. La gara di andata si disputerà il 2 marzo a Firenze, in un ambiente che si annuncia molto caldo. "Io penso solo a giocare e a vincere - conclude Vlahovic - del resto non mi interessa. Voglio solo giocare a calcio, senza pensare ad altre cose". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video