Vlahovic, like a Milenkovic: sorpresa in serbo per la Fiorentina

L'ex viola ritroverà il connazionale per la prima volta da avversario in semifinale di Coppa Italia: sui social lancia un segnale
Vlahovic, like a Milenkovic: sorpresa in serbo per la Fiorentina

"Per me sarà una partita come le altre". A Torino Dusan Vlahovic si è ambientato a tempo di record e guarda già alla prossima sfida contro la Fiorentina con grande professionalità. "Siamo qui per giocare a calcio - ha detto dopo la sfida di Coppa Italia contro il Sassuolole altre cose non mi interessano tanto". Dopo il gol all'esordio con la maglia della Juventus dopo soli 13' di gioco, il gigante serbo ha messo lo zampino anche nel passaggio del turno di Coppa Italia, propiziando il decisivo autogol di Ruan. Ora il suo ritorno a Firenze è più vicino che mai: se prima la data era fissata per 22 maggio, ultima giornata di campionato, ora i suoi ex tifosi lo rivedranno al Franchi già il 2 marzo per l'andata della semifinale di Coppa Italia. Nonostante le sue parole, anche il 22enne serbo sembra non vedere l'ora di affrontare il suo passato e i suoi ex compagni di squadra.

Milenkovic e la Fiorentina fino al 2023

Tra gli ex compagni di squadra in questione c'è anche Nikola Milenkovic, connazionale e grande amico del bomber classe 2000. Il difensore viola ha festeggiato la vittoria contro l'Atalanta - e il suo gol decisivo segnato proprio all'ultimo respiro - con un post su Instagram che lo ritrae in compagnia degli altri giocatori serbi della Fiorentina, Aleksa Terzic e Matija Nastasic. "Emozione unica! Si vola in semifinaleeeeee! Forza grande Viola!", si legge nella didascalia. Tra i tantissimi i like ricevuti dallo scatto social, dall'ex capitano German Pezzella fino al nuovo numero 9 viola Arthur Cabral, spicca a sorpresa proprio quello di Vlahovic: come i veri campioni, il bomber della Juve sembra non vedere l'ora di dimostrare sul campo tutto il suo valore. E forse scalpita anche per rivedere il compagno di nazionale, il cui contratto che lo lega al club gigliato è in scadenza nel 2023.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video