Pogba, auguri social della Juve e tifosi innamorati: "Torna a casa"

Un fiume di commenti ha seguito il post della società su Twitter: tanti i nostalgici rassegnati, ma ancora di più i sognatori che rivogliono a Torino il centrocampista del Manchester United
Pogba, auguri social della Juve e tifosi innamorati: "Torna a casa"

C'è chi piange di nostalgia e chi invece crede nel grande ritorno. In ogni caso appare evidente quanto gli auguri Twitter della Juve a Paul Pogba abbiano colpito al cuore i tifosi bianconeri. Già pochi minuti dopo la pubblicazione del post un fiume di commenti bagnava di malinconia, desiderio e speranza l'account ufficiale della società che ha ancora una volta avuto modo di verificare la carica emotiva che Paul suscita nel mondo zebrato. Il centrocampista del Manchester United compie 29 anni; ne sono ormai passati quasi dieci da quel 3 agosto 2012 che sancì il suo arrivo a Torino. Ne sono ormai passati quasi sei da quel 9 agosto 2016 che sancì la fine della (prima?) storia d'amore con la Juve.

I messaggi dei tifosi juventini per Pogba

"Torna a casa" è il commento che ricorre più volte ed è anche quello che racchiude meglio il sentimento dei tifosi bianconeri. Ma non manca chi ripropone le immagini dei suoi gol più belli, chilo lusinga con i complimenti, chi dedica versi di canzoni, chi non lo ha ancora perdonato per essere andato via, chi si dispera e chi invece spera nel "miracolo" di vederlo ancora con la maglia della Vecchia Signora. E i rarissimi pareri avversi non vengono attaccati... Non vengono proprio recepiti, come fosse qualcosa di impensabile. Esempio: "Guai a voi se lo riportate alla Juve"; risposta al commento: "Manca un NON presumo"; controrisposta: "No"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video