Juve, formula a 4 stelle con l’Inter. Rabiot sorpassa Zakaria

Allegri punterà sul 4-2-3-1 con Cuadrado, Dybala e Morata alle spalle di Vlahovic
Rabiot© Marco Canoniero

TORINO - L’allegrata era nell’aria e allegrata sarà. Massimiliano Allegri ha deciso di sfidare l’Inter con una Juventus a trazione anteriore. Stasera i bianconeri partiranno dal primo minuto con la formula a 4 stelle: Juan Cuadrado, Paulo Dybala e Alvaro Morata alle spalle del bomber Dusan Vlahovic.

La novità

Avanti con il 4-2-3-1 provato alla vigilia, ma con una novità. Alla fine Adrien Rabiot, che sembrava inizialmente in ballottaggio con Morata, sarà comunque in campo, ma al posto di Denis Zakaria. Il Nazionale francese, a cui tanto Allegri quanto Deschamps faticano a rinunciare, farà coppia con Manuel Locatelli in mezzo al campo. In difesa, davanti a Szczesny, confermato il quartetto composto da Danilo e Alex Sandro sulle fasce e De Ligt-Chiellini coppia centrale.

Probabili formazioni

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic. All. Allegri.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Inzaghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video