Allegri, furia sulla panchina della Juve dopo il rigore: la reazione come a Carpi

Finale di primo tempo incandescente allo Stadium, quando Irrati ha concesso un penalty all'Inter: il tecnico bianconero prima si è sfogato con il quarto uomo, poi ha lanciato la sua giacca
Allegri, furia sulla panchina della Juve dopo il rigore: la reazione come a Carpi

Finale di primo tempo incandescente all'Allianz Stadium, con l'Inter avanti di un gol grazie a un rigore fischiato proprio negli istanti finali della prima frazione e trasformato da Hakan Calhanoglu. A originare il penalty era stato un duplice contatto nell'area della Juve fra Denzel DumfriesAlex Sandro e Alvaro Morata. L'arbitro Massimiliano Irrati aveva sorvolato, salvo poi ricorrere all'on field review dopo essere stato chiamato dal Var Paolo Mazzoleni. In campo i giocatori hanno protestato con forza e anche la panchina è andata su tutte le furie. Le telecamere lo hanno immortalato discutere vivacemente con il quarto uomo Davide Ghersini. "Ma che c... dici - lo si sente dire in diretta tv - Ma non è rigore".

Juve-Inter, la rabbia di Allegri e la giacca di Carpi

Dopo la ripetizione del penalty, l'allenatore toscano non è più riuscito a trattenere la sua rabbia: afferrata la giacca con rabbia, lo si vede gettarla a terra con tutta la sua forza. La reazione ha subito ricordato ai tifosi quella avuta nel 2015 nell'ormai famosa sfida di Carpi"La superficialità mi fa perdere la pazienza: si è notato? - aveva allora commentato su Twitter - Comunque meglio gettare via il cappotto che punti! Non sempre #civuolecalma".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video