Juve, si ferma Arthur: emergenza a centrocampo per Allegri

Il regista brasiliano ha riportato un trauma contusivo–distorsivo della caviglia destra: lo riporta il club bianconero
Ma ci sono anche tante spine, non solo rose fiorite. A partire da Arthur, baciato sulla fronte dalla sfortuna. Tornerà a Torino dal Liverpool, dopo una stagione praticamente trascorsa in infermeria. I bianconeri dovranno studiare una soluzione “alla Ramsey”, che possa alleggerire il monte ingaggi dal peso economico del brasiliano.© Juventus FC via Getty Images

TORINO - "Durante l’allenamento di ieri Arthur ha riportato un trauma contusivo–distorsivo della caviglia destra; gli accertamenti radiologici eseguiti questa mattina presso il J-Medical hanno escluso un significativo interessamento capsulo legamentoso e pertanto le sue condizioni saranno monitorate di giorno in giorno". Con questa nota pubblicata sul proprio sito ufficiale la Juventus rende noto l'infortunio subito dal centrocampista brasiliano ex brasiliano. Al netto delle indisponibilità di Manuel Locatelli e Weston McKennie, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri - in vista del match con il Bologna in programma all'Allianz Stadium sabato 16 aprile alle 18.30 - avrà a disposizione soltanto Zakaria e Rabiot, oltre al giovane Miretti.

Juve al lavoro in vista del match con il Bologna

"Tre giorni al match di campionato contro il Bologna, in programma sabato alle 18.30 (arbitra Sacchi, assistito da Galetto e Zingarelli, quarto Cosso, VAR Guida, AVAR Cecconi). I bianconeri hanno svolto una mattinata di allenamento a ritmi alti, cominciata con esercitazioni tecniche e torelli, per poi concludersi con una serie di partitelle, appunto, ad alta intensità. Domani si torna in campo al mattino", prosegue il comunicato diramato dal club bianconero sul proprio sito ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video