Juve, Pirlo jr 'punge' Allegri sui social: "L'anno scorso molto meglio"

Il commento di Nicolò, figlio dell'ex regista e tecnico bianconero Andrea, dopo la semifinale vinta contro la Fiorentina: "Mi riferisco alla modalità di gioco, non ad altro"
Juve, Pirlo jr 'punge' Allegri sui social: "L'anno scorso molto meglio"

TORINO - Dopo la 'stoccata' di Lapo Elkann, che ha poi esultato per il successo contro la Fiorentina nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, dai social arriva un'altra 'puntura' per Massimiliano Allegri. Nonostante la qualificazione per la finale in cui sfiderà l'Inter, al tecnico della Juventus è arrivata una critica da parte di Nicolò Pirlo, figlio dell'ex regista e tecnico bianconero Andrea che l'anno scorso ha condotto la squadra a vincere il trofeo.

Cosa ha detto Pirlo jr

"Comunque la partita di andata ha influenzato quella del ritorno - ha scritto Pirlo jr su Twitter il giorno dopo il 2-0 rifilato ai viola di Italiano sul prato amico dello Stadium -. Forse ieri meritava di più la Fiorentina ma la Juve, considerata l’andata, meritava la finale!". E ancora: "Sta di fatto che la Juve dell’anno scorso era molto meglio, sbaglio anche su questo?". Un concetto specificato poi meglio in un secondo tweet: "Comunque non travisate le parole - ha specificato Nicolò -, io mi riferisco alla modalità di gioco, non ad altro. La Juve di quest’anno è una grande squadra, rispetto per il mister e per i giocatori!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video