Dybala, video saluto ai tifosi della Juve. E Totti mette 'like'

Dopo le emozioni della sua ultima partita da bianconero allo Stadium, l'argentino ringrazia sui social il popolo juventino: "Sarete sempre nel mio cuore". E l'ex capitano della Roma apprezza...
Dybala, video saluto ai tifosi della Juve. E Totti mette 'like'© Getty Images

TORINO - Dopo l'abbraccio fisico di ieri allo Stadium arriva quello virtuale affidato al proprio profilo Instagram. Sono ancora vive e intense le emozioni per Paulo Dybala nel 'day after' del match pareggiato contro la Lazio, il suo ultimo da calciatore della Juve di fronte al popolo bianconero che ora l'argentino ringrazia attraverso un video messaggio postato sui social: "Il saluto di tutti voi tifosi ieri è stato per me il più grande premio che potessi portarmi dietro. Grazie"

Una storia lunga sette anni

Nel video la 'Joya' ripercorre i suoi sette anni in bianconero: "Sono arrivato qui a 21 anni, come il numero che allora portavo sulle spalle. In questi anni sono cresciuto come calciatore e come uomo: sono stati anni bellissimi, pieni di gioia, di lavoro, di gol e di vittorie. Non sempre è andata come speravo o come meritavamo, ma ci siamo sempre rialzati. Grazie a questa squadra ho tagliato traguardi davvero importanti, qui ho trovato compagni speciali, mi sono sempre sentito amato dai tifosi, dalla gente, dai bambini. E questo non lo dimenticherò mai - ha aggiunto Dybala -. Con il tempo sono cresciute le responsabilità e ho sempre cercato di essere all'altezza. siamo stati insieme sette anni, sette anni di momenti bellissimi e anche qualcuno difficile. Le nostre strade oggi si dividono, ma vi porterò sempre nel mio cuore, perché mi avete tanto amore, tanto rispetto. Io spero di avervi dato un po' di gioia. Grazie a tutti".

Il 'like' di Totti

Un post, quello dell'argentino, che ha naturalmente ottenuto una pioggia di 'like' ma non solo da parte dei tifosi juventini. Tra quelli più 'rumorosi' c'è quello di Francesco Totti, ex capitano della Roma e da sempre grande estimatore di Dybala. E chissà che l'apprezzamento manifestato da un simbolo della storia giallorossa, sempre più spesso presente all'Olimpico per sostenere la squadra di Mourinho e pronto a seguirla anche a Tirana per la finale di Conference League, non sia da vedere come un 'corteggiamento' per Dybala che lo 'Special One' sogna di poter allenare nella prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video