Juve, la dedica di Marchisio per Dybala: "Il destino non sempre va come vorremmo"

Le parole dell'ex centrocampista per l'argentino: "Ho spesso immaginato che un giorno, quel bambino con gli occhi da uomo avrebbe finalmente riportato a casa quella coppa"
Juve, la dedica di Marchisio per Dybala: "Il destino non sempre va come vorremmo"

TORINO - "Tornavamo da Berlino, delusi e un po’ incazzati. Ti osservavo, durante il volo di ritorno, e rimasi affascinato dalla tua faccia da bambino e dai tuoi occhi da uomo". Inizia così la dedica su Instagram di Claudio Marchisio per Paulo Dybala, il giorno dopo l'ultima partita dell'argentino con la maglia della Juventus allo Stadium. L'ex centrocampista, che ha giocato insieme all'attaccante in maglia bianconera dal 2015 al 2018, ha scritto un lungo messaggio per Dybala allegando una foto di loro due in bianco e nero. 

Il messaggio di Marchisio per Dybala"

"Ho sempre avuto un debole per i numeri 10. Ho spesso immaginato che un giorno, quel bambino con gli occhi da uomo avrebbe finalmente riportato a casa quella coppa. Ma il destino purtroppo non sempre va come vorremmo. Hai indossato la maschera, ma tutti abbiamo imparato ad amarti per quello che sei. Buona fortuna per tutto amico mio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video