Juve, la Continassa si riempie: attesa per la presentazione di Di Maria

Al quartier generale bianconero si continua a lavorare e si aspetta il rientro dei nazionali. Prevista per lunedì alle 15 la conferenza stampa del Fideo
Juve, la Continassa si riempie: attesa per la presentazione di Di Maria© Juventus FC via Getty Images

TORINO - L'arrivo di Di Maria e Pogba ha donato grande entusiasmo ai tifosi della Juve che attendono l'inizio della stagione per ammirare i propri beniamini. Il primo impegno ufficiale sarà quello del 15 agosto, quando la formazione di Massimiliano Allegri ospiterà allo Juventus Stadium il Sassuolo alla prima di campionato. Intanto la Continassa continua a riempirsi: venerdì è stata la volta di Dusan Vlahovic, che si è messo subito a lavoro al Training Center.

Juve, lunedì la presentazione di Di Maria

Attivazione, lavoro sul possesso palla e poi focus atletico, su questo si è concentrato l'allenatore bianconero nella seduta svolta questa mattina. Al quartier generale bianconero è previsto per domani (domenica 10 luglio) il rientro dei nazionali che non si sono ancora aggregati al gruppo, mentre lunedì alle 15 si terrà la conferenza stampa di presentazione di Di Maria. La nuova Juve prende forma giorno dopo giorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video