Juve, giornata al JMedical: visite per Bonucci, De Ligt e McKennie

Si allarga il gruppo bianconero con il ritorno dei nazionali. Cori dei tifosi per l'olandese: "Resta con noi"
Juve, giornata al JMedical: visite per Bonucci, De Ligt e McKennie

TORINO - Il gruppo Juve si allarga con il ritorno dei nazionali e la Continassa man mano si riempie. Come da programma, i bianconeri a scaglioni fanno ritorno alla base dopo le vacanze e procedono alle visite mediche prima di rimettersi agli ordini di Allegri e cominciare il ritiro estivo. Oggi, domenica, al JMedical sono arrivati De Ligt, Szczesny, Locatelli, Pogba, Alex Sandro, Bonucci, McKennie, Rabiot, Miretti, Ranocchia e Ramsey.

Cori per De Ligt: "Resta con noi"

Circa una settantina di tifosi ha atteso l'arrivo dei calciatori juventini fuori dal JMedical per strappare foto e autografi dei loro beniamini. Tutti sono stati acclamati, ma per De Ligt è partito anche il coro "Resta con noi". L'olandese, che ha scattato foto e firmato magliette Juve, è al centro delle voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Torino, ma i tifosi gli hanno chiesto di rimanere.

Bonucci acclamato

"C'è solo un capitano", questo il coro invece dedicato a Bonucci. Il veterano dello spogliatoio bianconero, come tutti gli altri suoi compagni, si è concesso al calore dei sostenitori. Si respira tanto entusiasmo per l'inizio della nuova stagione bianconera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video