Juve, che accoglienza per Bonucci e De Ligt! E McKennie scherza con i tifosi bianconeri

Giornata di rientri e visite mediche per alcuni uomini di Allegri che sono stati accolti con grande entusiasmo
Juve, che accoglienza per Bonucci e De Ligt! E McKennie scherza con i tifosi bianconeri

Che festa intorno alla Juve! L'arrivo di Di Maria e il ritorno di Pogba ha riacceso una scintilla in più nell'animo dei tifosi bianconeri che da giorni si sono radunati fuori al J Medical per accogliere i nuovi arrivati, ma anche per festeggiare il ritorno della squadra di Allegri. Le vacanze sono terminate ed è tempo di visite mediche prima del raduno agli ordini di Max e prima della tournée in programma negli Stati Uniti dal 21 al 31 luglio. Nella mattinata molti bianconeri sono arrivati al J Medical: da capitan Bonucci a De Ligt fino a Rabiot, Locatelli e McKennie.

L'accoglienza per Bonucci e De Ligt

Grande accoglienza per Leonardo Bonucci che con l'addio di Chiellini ha ereditato la fascia: "C'è solo un capitano", il coro intonato dai tifosi bianconeri, a cui Leo ha risposto sfoggiando grandi sorrisi e regalando selfie e autografi. Le tensioni tra il numero 19 e i suoi sostenitori sembrano ormai acqua passata e capitan Bonucci è pronto a una nuova stagione da leader. Da un difensore a un altro: oltre a Bonucci, è arrivato anche De Ligt. L'olandese è al centro del mercato e il suo futuro sembra essere lontano da Torino. I tifosi però non si arrendono e hanno provato a convincerlo intonando un "Resta con noi": De Ligt, dopo un primo momento di titubanza, ha deciso di concedere ai supporter bianconeri foto e autografi.

McKennie show

Tra i giocatori più acclamati anche Weston McKennie. Il centrocampista statunitense è stato protagonista di un gesto molto bello: appena sceso dall'auto, McKennie si è recato subito da alcuni tifosi affetti da disabilità per scattare foto con loro. Richiamato dalle urla degli altri supporter, l'americano ha risposto: "Dopo vengo da voi", scatenando la replica ironica di un ragazzo presente: "Ma io dopo non ci sono". La "promessa" di McKennie è stata mantenuta ma non prima di uno scherzetto: all'uscita dal J Medical, il centrocampista ha fatto finta di andare via, ma subito dopo è corso a raccogliere l'abbraccio dei suoi tifosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video