Bremer alla Juve per una svolta, anche in Nazionale. Nel segno di Chiellini

Il difensore bianconero presto sarà anche italiano, grazie alla moglie Deborah Claudino. E deciderà: sogna la maglia del Brasile, ma se continueranno a ignorarlo l'Italia sarà una possibilità
Bremer alla Juve per una svolta, anche in Nazionale. Nel segno di Chiellini

TORINO - Bremer l'italiano. Chiamatelo Gleisone, allora. Sì, perché il nuovo centrale della Juventus, che ha preso la maglia numero 3 che fu di Giorgio Chiellini, presto avrà la doppia nazionalità grazie alla moglie Deborah Claudino che sta ultimando le pratiche. Poi sceglierà in quale nazionale giocare. In una recente intervista, Bremer ha ribadito che il suo sogno è indossare la maglia verdeoro della Seleçao, ma se il ct continuerà a ignorarlo e non lo convocherà per il Mondiale in Qatar, allora l'Italia di Mancini per lui sarà un'opportunità, sempre sulla scia del numero 3 di capitan Chiellini.  

LE PAROLE «Ciao bianconeri, sono Bremer, sono felice di essere qui. Fino alla fine, forza Juve. La Juve è una grande squadra che vuole sempre vincere, è anche la mia ambizione e aspettavo da tanto questo momento: voglio scudetto e Champions. Mi ispiro a Chiellini, ho anche parlato con lui ed è il miglior difensore italiano poi come difende lui... In questi anni sono migliorato molto, anche Juric mi ha insegnato tanto e mi sento più completo difensivamente. Devo dire che la Juve era nel mio destino perché anche il mio cane è bianco e nero».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video