Juve, svelata la seconda maglia: esordirà nel Summer Tour in USA VIDEO

Il club bianconero e Adidas hanno presentato la divisa away che la squadra indosserà nella prossima stagione: Khaby Lame è il testimonial d'eccezione

La Juve e l'Adidas hanno ufficializzato la divisa away che i bianconeri indosseranno nella prossima stagione. L'esordio della seconda maglia è previsto durante il Summer Tour negli USA, in programma dal 21 luglio, data della partenza della squadra di Allegri, al 30 luglio.

Come è nata la seconda maglia della Juve

Catturare la magia delle partite notturne: è questo l’obiettivo dell’elegante divisa nera, con sottili spunti di design che fanno riferimento al DNA del Club, con un richiamo alla stella, presente in ogni maglia, simbolo della magia di cui la nostra storia è permeata. Una stella che è reinventata in grassetto, ma in modo sottile, poiché una grafica Starburst color carbone è incorporata nel tessuto. Ed è luccicante, in contrasto con il colore di base nero. C’è di più: gli accenti bianchi sul colletto, sulle maniche, le tre strisce sulle spalle e i loghi risaltano rispetto all’oscurità della maglia, offrendo una finitura elegante che esprime a pieno l'identità della Juventus.

Khaby Lame presenta la seconda maglia

Per il lancio della seconda maglia, il club ha scelto un testimonial bianconero d'eccezione: Khaby Lame. Sui profili social, la Juve ha postato un video dell'influencer che presenta la nuova divisa della Vecchia Signora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...