Juve, pranzo di squadra: "L'unione fa la forza"

I bianconeri, dopo il pareggio per 2-2 contro il Barcellona, si mostrano sorridenti al ristorante. Perin scherza: "Il mio social media manager è Locatelli"
Juve, pranzo di squadra: "L'unione fa la forza"

Archiviato il 2-2 di Dallas contro il Barcellona, la Juve prepara il match contro il Real Madrid in programma a Los Angeles nella notte tra il 30 e il 31 luglio (in campo alle ore 4 italiane). I bianconeri, però, si sono concessi qualche ora di relax pranzando tutti insieme in un locale. Sorridenti e pronti per le prossime sfide, i ragazzi di Allegri hanno scattato una foto condividendola poi sui social. In primo piano Perin, autore dello scatto, mentre in fondo si vede Bonucci tra Vlahovic e Szczesny. In mezzo Bremer e Di Maria, i nuovi arrivi, seduti vicini.

La Juve fa gruppo fuori dal campo

Un'istantanea condivisa subito sui social anche dalla stessa Juve, da Pinsoglio, che ha commentato "L'unione fa la forza", preceduto dai soliti hashtag finoallafine e daiunpoeh, e Perin, che scherza: "Il mio social media manager è Locatelli". Il portiere titolare Szczesny, invece, ha postato la foto sulle proprie stories scrivendo "My team". Bonucci e Bremer si sono invece limitati a condividere lo scatto senza alcun commento, probabilmente staranno già pensando a come fermare Benzema. Rilassarsi sì, ma non troppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video