Juve, Locatelli e Perin in coro: "In crescita, torneremo a vincere"

Il centrocampista e il portiere bianconeri analizzano il ko contro il Real Madrid, sottolineando i progressi della squadra
Juve, Locatelli e Perin in coro: "In crescita, torneremo a vincere"

CALIFORNIA (STATI UNITI) - "Un bel test: ci spiace per il risultato, ma ho visto cose buone". Così Locatelli commenta il ko della Juve contro il Real Madrid a Pasadena firmato da Benzema e Asensio. Le folate dei Blancos spazzano via i bianconeri, che non riescono a pungere in avanti. "Un bel test: ci spiace per il risultato, ma ho visto cose buone. La squadra sta lavorando e crescendo bene in vista del campionato; non ci nascondiamo, dobbiamo tornare a vincere e lavoriamo per questo, e devo dire che il lavoro che stiamo facendo è di ottimo livello. C’è un bel clima ed è stata una tournée davvero utile e positiva", aggiunge il centrocampista bianconero a Juventus.com.

Juve sconfitta dal Real Madrid: Vlahovic e Di Maria non pungono
Guarda la gallery
Juve sconfitta dal Real Madrid: Vlahovic e Di Maria non pungono

Perin: "Nuovo sistema di gioco, stiamo crescendo"

Anche Perin, autore di tre miracoli durante la partita, analizza la sconfitta: "Stiamo lavorando bene, assorbendo un nuovo sistema di gioco, ho visto una grande disponibilità da parte di tutti. Il gruppo cresce, ci vuole tempo e partite come queste sono fondamentali perché le amichevoli ormai non esistono più; di fronte a grandi avversari come il Real si vuole vincere sempre. Che impressione ho avuto degli avversari? Quella di una squadra che si trova a memoria, ed è esattamente il punto a cui vogliamo arrivare noi. Lavoriamo per questo. Io? Sto bene, fisicamente, e sono carichissimo mentalmente".

La Juve in delirio per Chiellini: le reazioni pazze di gioia a bordo campo
Guarda il video
La Juve in delirio per Chiellini: le reazioni pazze di gioia a bordo campo

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Juve, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...