Juve, con Di Maria-Del Piero a tutta fantasia. Caccia aperta ai selfie a Torino

Anche il figlio dell'ex capitano, Tobias, si è fatto immortalare con l'argentino: i tifosi sono impazziti per il Fideo, uomo immagine della nuova Juventus. Con la ripresa degli allenamenti alla Continassa, si cerca la foto ricordo in città
Juve, con Di Maria-Del Piero a tutta fantasia. Caccia aperta ai selfie a Torino

TORINO - (e.e.) Una Juventus a tutta fantasia. Con Angel Di Maria e… Del Piero. Sì, ma non Alessandro che lo ha sfidato sulle punizioni, bensì Tobias, l’erede. Ha 15 anni, vive, studia e gioca a pallone a Los Angeles nell’Academy bianconera, non disdegna altri sport ed è un vero tifoso della Juve. Non potrebbe essere altrimenti, ovvio. Il figlio dell’ex capitano non ha mancato l’occasione, in California, per la foto ricordo con il Fideo, emozionato e felice per stare accanto a un idolo.

IN CITTA' E la caccia al selfie con l’argentino è aperta anche a Torino, con la ripresa degli allenamenti alla Continassa. Di Maria è diventato l’uomo immagine della nuova Juventus, ancor di più ora che Paul Pogba è fermo ai box e ci dovrà stare per un po’. Il Fideo fa sognare per le sue giocate, per quel modo di vedere il calcio tutto tecnica e divertimento. Tocca a Max Allegri disegnare una formazione che lo sostenga, al di là degli infortuni e delle difficoltà in fase di ricostruzione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video