Juve, Nedved: "Con Milik l'attacco è completo". E su Paredes...

Il vicepresidente bianconero ha parlato dell'argentino dopo i sorteggi dei gironi di Champions: "Non posso dire niente, lavoreremo ancora in entrata"
Juve, Nedved: "Con Milik l'attacco è completo". E su Paredes...© /Ag. Aldo Liverani Sas

ISTANBUL (Turchia) - "Un girone piuttosto complicato, tutte le squadre meritano rispetto. Il Paris non ha bisogno di presentazioni, lo stesso Benfica con il quale in Europa non abbiamo uno storico favorevole. Siamo contenti di andare anche in Israele, visto che non abbiamo potuto disputare la nostra amichevole questa estate". Così Pavel Nedved a 'Sky Sport' dopo i sorteggi della fase a gironi della Champions League. In merito al mercato in entrata, il vicepresidente bianconero ha poi negato in maniera ironica - sorridendo - la trattativa per Leandro Paredes ai microfoni di Sportmediaset: "Non sento, purtroppo non ho sentito niente. Milik? Voi avete fatto una lista, io avevo confermato che Depay faceva parte di questa lista. Milik è stato scelto perché pensiamo che abbia le caratteristiche giuste per completare il reparto. Su Paredes non posso dire niente perché non è un nostro giocatore. Lavoreremo ancora sul mercato in entrata".

Nedved: "Con Milik l'attacco è completo"

"Noi abbiamo completato il reparto offensivo con Milik, ma il mercato è ancora aperto e lavoreremo per completare la rosa. Non sappiamo se porteremo un altro giocatore, abbiamo tanti giocatori che stanno fuori e vogliamo aspettarli", ha concluso il vicepresidente bianconero.

Nedved: "Siamo contenti di affrontare club di questo livello"

Angel Di Maria affronterà due squadre del suo passato nella fase a gironi, il Psg e il Benfica. Nedved ha risposto così ai microfoni di Sportmediaset: "Sarà contento lui, ma siamo contenti anche noi di affrontare squadre di questo livello. Siamo contenti di andare anche in Israele, dove non siamo potuti andare nel pre-campionato. Sarà difficile anche col Benfica".

Nedved: "Dopo la Samp tante critiche ingiuste"

Nedved ha successivamente commentato a Mediaset il pareggio contro la Sampdoria: "Credo che dare giudizi adesso non serve, siamo appena partiti. Manca tranquillità, dopo il pareggio con la Samp sono arrivate tante critiche che non sono giuste. Abbiamo assenze pesanti, dobbiamo stare tranquilli e lavorare. Profilo basso e affrontiamo tutte le partite col piglio giusto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video