Allegri promuove il mercato della Juve: "Paredes cambia il valore del centrocampo"

ll tecnico bianconero ospite del programma 'Kickoff' su Dazn: "Con la rosa al completo faremo una grande stagione. Miretti sta facendo bene. Vlahovic ritorna al Franchi? È tranquillo"
Allegri promuove il mercato della Juve: "Paredes cambia il valore del centrocampo"© ANSA

TORINO - Alla vigilia del match contro la Fiorentina, e dopo la consueta conferenza pre-gara, l'allenatore della Juve Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN ospite del programma "Kickoff". Il tecnico bianconero ha in primis analizzato l'avvio di stagione e il mercato: "Sono soddisfatto, abbiamo sei punti in più dell'anno scorso però ne abbiamo lasciati quattro per strada. Sul mercato la società ha lavorato molto bene, sono contento. Speriamo di recuperare a breve, non questo mese, Pogba e Chiesa, quando saremo al completo potremo fare una bella stagione". Su Vlahovic, ex di giornata nel match del Franchi: "Dusan è sereno e tranquillo, ha già giocato due volte a Firenze l'anno scorso: è pronto per giocare, se decido di metterlo". Parole d'elogio per il neo acquisto Paredes: "Porta esperienza, qualità, geometrie, aumenta il valore tecnico del centrocampo".

Juve, presentata la lista per la Champions League: non c'è Kaio Jorge

Juve, cosa va e cosa non va: scintilla con Paredes-Di Maria

"A Firenze senza Szczesny e Rabiot, Miretti affidabile"

Il tecnico fa la quadra anche sugli indisponibili: "Non avremo Szczesny e Rabiot, oltre a Pogba e Chiesa". A centrocampo, però, Allegri sa già che può fidarsi di Miretti: "Un giocatore affidabile, di grande tecnica. Naturalmente deve crescere ma sta facendo molto bene". Infine, una chiosa sul derby Milan-Inter in programma sabato alle 18 a San Siro: "Sempre una bellissima partita, in questo momento arriva all'inizio ma sono due squadre che lottano per vincere lo scudetto".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video