Graziani: "Meglio Kim o Bremer? Il Napoli ha fatto l'affare, non la Juve"

Le parole dell'ex campione del mondo a Radio CRC: "Torino? Gioca bene ma manca nella fase conclusiva. Potrebbe ambire ad un posto in Conference"
Graziani: "Meglio Kim o Bremer? Il Napoli ha fatto l'affare, non la Juve"

“La difesa di Napoli e Juventus? Tra Bremer e Kim, l’affare lo ha fatto il Napoli. In questo momento gli azzurri hanno capitalizzato molto con le spese e con le prestazioni. Kvaratskhelia vale già 40 milioni". Sono le parole di Ciccio Graziani, intervenuto a Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma. L'ex campione del mondo nel 1982 con l’Italia di Bearzot ha parlato anche della situazione del Torino: "Sta giocando bene e ha più competitività. Si è rinnovato e ha tanti giocatori bravi, ma ha il problema di segnare poco. Manca nella fase conclusiva. Se concretizza di più le occasioni che crea, potrebbe diventare importante in questa stagione per un posto in Conference”.

Serie A, le squadre più giovani: Torino sul podio, Juve indietro
Guarda la gallery
Serie A, le squadre più giovani: Torino sul podio, Juve indietro

"Dobbiamo investire sui giovani italiani"

Poi sulla Nazionale: "Le strutture di tante società importanti italiane sono fatiscenti. Ci sono società che non hanno ancora un proprio centro sportivo. Dobbiamo investire di più sui giovani italiani. Guardando anche tante squadre di Serie A e Serie B, ci sono giocatori che vengono dall’estero e tolgono spazio ai nostri giovani. Anche Raspadori sta venendo fuori, assomiglia a Paolo Rossi nel modo di giocare". Infine in risposta ad una domanda su Al-Khelaifi, presidente del Psg: "È uno di quelli che inquinano il calcio. Dai 29 milioni di euro a Neymar per vincere il campionato francese. Io vedo giocatori normali che guadagnano 3/4 milioni di euro”.

Juventus, la riscossa di Bonucci e Bremer. E De Ligt fa panchina...
Guarda il video
Juventus, la riscossa di Bonucci e Bremer. E De Ligt fa panchina...

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Juve, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...