Benfica-Juventus: si gioca senza goal-line technology!

L'annuncio della Uefa: a causa di un problema tecnico la sfida di Champions andrà in scena senza l'ausilio dell'occhio di falco
Benfica-Juventus: si gioca senza goal-line technology!

Non solo WhatsApp, la giornata dei disservizi colpisce anche il mondo del calcio. La delicata sfida di Champions League tra Benfica e Juventus non potrà beneficiare infatti della goal-line technology. Come riportato dalla Uefa tramite comunicato sul proprio sito ufficiale, a causa di un problema tecnico, allo stadio Da Luz l'arbitro Jovanovic non potrà contare sull'aiuto prezioso dell'orologio.

Il comunicato della Uefa

Prima della partita di Champions League tra SL Benfica e Juventus, il club di casa - all'insaputa della UEFA e del fornitore di tecnologia per le linee di porta - ha commissionato dei lavori all'Estádio do SL Benfica, che hanno reso indisponibile il sistema di tecnologia per le linee di porta. Purtroppo non sarà possibile sostituire e installare un nuovo sistema in tempo per la partita e pertanto la gara si svolgerà senza l'utilizzo della goal-line technology, come invece previsto dal regolamento della UEFA Champions League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video