Nedved su Benfica, Gatti e inchiesta: "Allegri sfortunato"

Il dirigente bianconero ha parlato prima della sfida contro il Benfica: "Pensiamo fino alla fine di giocare la Champions e lo vogliamo dimostrare"
Nedved su Benfica, Gatti e inchiesta: "Allegri sfortunato"© Juventus FC via Getty Images

BENFICA (Portogallo) - Il direttore sportivo della Juventus Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita nel match di Champions League contro il Benfica. Il dirigente bianconero ha subito archiviato la questione plusvalenze: "Posizione chiara, non ho nulla da aggiungere, ci stiamo difendendo e ci difenderemo".

Segui Benfica-Juventus su TuttoSport.com

Nedved sul match della Juventus e su Gatti

"Stasera c'è un solo risultato, la vittoria. Serve un'impresa vera, le partita vista contro l'Empoli non basterebbe stasera. Per Gatti non sarà un match semplice in uno stadio caldo come questo, è difficile giocare qua. Sul ragazzo nessun dubbio, migliorerà tantissimo e farà una bella carriera perché ha tanta voglia. Mi dispiace per Max che ha avuto delle idee ma ha dovuto modificarle nelle ultime ore per via degli infortuni. Europa League? Noi pensiamo fino alla fine di giocare la Champions e lo vogliamo dimostrare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video