Diretta Lecce-Juventus ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Allegri vuole risollevarsi in campionato dopo la pesante eliminazione dalla Champions League: di fronte i giallorossi guidati da Baroni
Diretta Lecce-Juventus ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

LECCE - L'obiettivo della Juventus di Massimiliano Allegri è chiaro: rialzarsi subito in campionato per mettere alle spalle la delusione dell'eliminazione dalla Champions League. L'allenatore bianconero per risollevarsi si rituffa nella Serie A, dove è reduce da due vittorie consecutive che gli hanno permesso di avvicinarsi alle zone alte della classifica. A Lecce però sarà complicato, perché come messo in evidenza dal tecnico nella conferenza stampa della vigilia, i giallorossi di Baroni hanno messo in difficoltà chiunque ci abbia giocato contro. Servirà una grande prestazione, insomma, a prescindere dalle tante assenze.

Dove vedere Lecce-Juventus: streaming e diretta tv

La partita tra Lecce e Juventus si gioca alle 18 allo stadio Via del Mare. Il match sarà trasmesso in esclusiva tv e streaming da DAZN.

Formazioni ufficiali Lecce-Juventus

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Oudin. Allenatore: Baroni.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Gatti, Danilo, Alex Sandro; McKennie, Miretti, Rabiot; Soulé, Milik, Kostic. Allenatore: Allegri.

ARBITRO: Chiffi di Padova. Assistenti: Mondin-Affatato. Quarto uomo: Marchetti. Var: Fabbri. Ass. Var: Del Giovane.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga Santander, la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League. Attiva ora. Disdici quando vuoi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video