Juventus, Pimenta: "Pogba salta il Mondiale"

L'agente del centrocampista bianconero chiude il discorso Qatar per il francese dopo il nuovo problema accusato
Il rientro alla Continassa, però, non coinciderà ancora per Pogba con il ritorno in gruppo, insieme agli altri bianconeri costretti a guardare Qatar 2022 dal divano di casa. Cautela è necessariamente la parola d’ordine in seno allo staff della Juventus, che ha previsto un “cuscinetto” a base di lavori individuali sul campo prima del graduale reintegro con i compagni, che avverrà a partire da metà dicembre© Marco Canoniero

TORINO - «Dopo le visite mediche di ieri e di oggi a Torino e a Pittsburgh, è estremamente doloroso comunicare che Paul Pogba avrà ancora bisogno di tempo per recuperare dall'intervento chirurgico. Per questo motivo, Paul non potrà unirsi alla squadra della Juventus prima della pausa dei Mondiali né alla Nazionale francese in Qatar. Se il solo desiderio di cambiare le cose potesse servire a qualcosa, Paul giocherebbe domani stesso. Ma ciò che cambia le cose sono il duro lavoro, la resilienza e la disciplina, che sono le uniche cose che Paul ha in mente in questo momento difficile. Paul continuerà a lavorare dando il massimo per tornare in campo per i tifosi e la sua squadra il prima possibile». Sono le parole di Rafaela Pimenta, che ufficializzano la rinuncia al Mondiale 2022 di Paul Pogba.

Pogba, la Juventus: "Deve proseguire la riabilitazione"

"Paul Pogba, alla luce dei recenti accertamenti radiologici eseguiti al J|Medical e del consulto effettuato a Pittsburgh dal Prof. Volker Musahl per la valutazione del ginocchio, necessita di proseguire il suo programma riabilitativo". Questo il messaggio della Juventus attraverso un comunicato ufficiale.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video