Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha collezionato 6 presenze, per un totale di 108 minuti. È partito titolare in 1 di queste presenze su 38 giornate ed è stato spesso utilizzato come subentrato, in 5 occasioni.
La sua ultima presenza in Serie A risale al 14 maggio, partita in cui ha giocato 24 minuti con la maglia della Juventus contro la Cremonese, nella vittoria per 2-0.
Nell'ultima stagione con il Manchester United in Premier League Pogba ha collezionato 20 presenze, realizzando 1 gol e fornendo 9 assist vincenti.
Il centrocampista è passato a giocare con la Juventus nel luglio 2022, mentre prima giocava con il Manchester United, con cui ha collezionato 154 presenze in campionato, con 29 gol e 38 assist.
Il 22 settembre 2012 Pogba ha debuttato in Serie A, all'età di 19 anni e 191 giorni contro il Chievo. In generale in Serie A, ha giocato 130 partite, con 28 gol e 22 assist.