Juve, senti la Christillin: "Pogba sta bene, torna a gennaio"

Il francese l'ha confidato in tribuna a Doha per assistere alla finale del Mondiale. La rappresentante italiana nel consiglio della Fifa ha parlato anche del futuro del club. Un giorno ne diventerà presidente? "No, lo escludo".

TORINO - Buone notizie per la Juve: Pogba sarà di nuovo a disposizione di Allegri a gennaio. Chi l'ha detto? Proprio Paul, a Evelina Christillin, ieri sera a Doha, nella tribuna d'onore dello stadio Iconico di Lusail, la città satellite a Nord della capitale del Qatar, teatro della finale che ha laureato l'Argentina campione del mondo per la terza volta nella sua storia. Evelina e Pogba hanno assistito alla partita e a un certo punto si sono incrociati.

Juventus, le indiscrezioni sul ritorno di Pogba

"Eravamo nella lounge. Quando ho scorto Paul mi sono avvicinata e, alla luce delle notizie preoccupanti sul suo recupero, provenienti dall'Italia, gli ho chiesto: ma allora come stai? Quando torni? E Pogba di rimando, con un sorriso: 'Sto bene, a gennaio torno'". Christillin ha raccontato il retroscena oggi pomeriggio, intervenendo su Tmw Radio, durante la trasmissione 'Maracanà' condotta da Marco Piccari. che aveva invitato la rappresentante italiana nel consiglio Fifa e chi scrive a ricordare Sinisa Mihajlovic e Mario Sconcerti. Un giorno Evelina diventerà presidente della Juve? Risposta secca: "No, lo escludo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...