"Pogba accanto a Macron per la finale del Mondiale! E la Juventus…”

Secondo quanto riportato dall'Équipe il presidente francese avrebbe invitato tutti i giocatori infortunati: la risposta del club bianconero

A causa dell'infortunio al ginocchio Paul Pogba non ha partecipato al Mondiale in Qatar, ma non ha mai fatto mancare il proprio sostegno alla sua nazionale. Con foto e video postati sui social il numero 10 della Juve si è più volte congratulato con i suoi compagni di nazionale che domenica si giocheranno la finalissima contro l'Argentina. E proprio relativamente alla finale che si giocherà al Lusail Stadium, secondo quanto riportato dall'Équipe, il presidente Macron avrebbe invitato in Qatar tutti gli infortunati della Francia.

Pogba e la richiesta alla Juve

Pogba avrebbe già comunicato alla Juventus le sua intenzione, ovvero quella di raggiungere la sua nazionale in Qatar: il club, nonostante non abbia ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, avrebbe autorizzato la partenza del centrocampista nonostante stia ancora recuperando dall'infortunio. Per domenica, giorno della finale, è previsto un giorno di riposo dall'allenamento, dunque Pogba non salterebbe alcuna sessione. Secondo l'Équipe, anche Lucas Hernandez avrebbe chieso di poter andare in Qatar, ma il Bayern Monaco gli avrebbe negato il permesso in quanto un volo di 6 ore è poco raccomandabile dopo un intervento al ginocchio come quello subito dal terzino francese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...