Il Napoli fa la storia...su Allegri: mai la sua Juve ha subito così tanti gol

La manita subita al Maradona dagli azzurri di Spalletti segna una dato storico per il tecnico livornese nei suoi 7 campionati sulla panchina bianconera
Il Napoli fa la storia...su Allegri: mai la sua Juve ha subito così tanti gol© www.imagephotoagency.it

Napoli show contro la Juventus che crolla sotto i colpi della formazione di Spalletti al Maradona. Gara dominata dagli azzurri che infilano la porta di Szczesny per ben cinque volte facendo registrare un record nei confronti di Allegri. La debacle dei bianconeri ha fatto registrare un dato negativo per il tecnico livornese che in 7 campionati di Serie A sulla panchina della Juventus ha subito per la prima volta quattro reti in una sola partita. La doppietta di Osimhen e le reti di Kvaratskhelia e Rrahmani hanno segnato una caduta storica per la Juventus e per il suo allenatore che, ironia della sorte, era stato protagonista da calciatore di una delle sconfitte più clamorose della storia bianconera.

Allegri, il 5-1 del Pescara alla Juventus

Con la manita firmata da Elmas al Maradona cade un altro record storico che durava da quasi trent'anni. I bianconeri non subivano 5 gol in una sola partita in tutte le competizioni dal 30 maggio 1993 in Pescara-Juventus 5-1. Il primo gol degli abruzzesi lo realizzò proprio Massimiliano Allegri con un calcio di rigore calciato forte e centrale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video