Juventus, vi diciamo tutto su Miretti, Fagioli, Ferrero, Scanavino e l'inchiesta

La squadra di Allegri affronta il Monza in Coppa Italia: si riscaldano i giovani. Come stanno Vlahovic e Pogba. Il nuovo vertice e gli appuntamenti

TORINO - La Juventus si fa in quattro. Campo, giustizia ordinaria, giustizia sportiva e nuovo board: tutto in una settimana che si apre oggi. Vediamo quali sono i punti caldi.

Juventus in Coppa Italia per riscattarsi

I bianconeri giovedì debutteranno in Coppa Italia, senza il tecnico Allegri squalificato. Deve arrivare la risposta ai 5 schiaffi di Napoli: l’avversario è il Monza di Palladino, che in campionato aveva vinto a sorpresa. Ci saranno diversi cambi rispetto al Maradona: si scaldano i giovani Kean, Miretti e Fagioli. Si avvicina anche il momento dei grandi ritorni: si allenano in gruppo Vlahovic e Pogba, con il serbo che punta a rientrare con l’Atalanta domenica, almeno nei convocati. E anche per il francese c’è fiducia, per quanto prevalga la prudenza dopo uno stop di 6 mesi.

Le inchieste sulla Juventus

La partita si sposta nelle aule del tribunale. Notizia odierna è che l’udienza preliminare dell’inchiesta Prisma è stata fissata per il 27 marzo e che il Gup designato è Marco Picco. Venerdì invece si saprà se verrà riaperta la questione plusvalenze dalla procura federale, a Roma.

Governance Juve con Ferrero e Scanavino

Mercoledì, infine, la Juventus avrà ufficialmente un nuovo Cda, che verrà ratificato dall’Assemblea dei soci: il presidente sarà Gianluca Ferrero e l’ad (oltre che dg) sarà Maurizio Scanavino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...