Juve, Chiesa e il bacio in tribuna dopo il gol: la reazione della fidanzata

La gioia dell'esterno bianconero dopo il 2-1 è tutta racchiusa nell' esultanza che ha scatenato anche sua sorella Adriana
Juve, Chiesa e il bacio in tribuna dopo il gol: la reazione della fidanzata

378 giorni dopo l'infortunio, Federico Chiesa torna al gol e porta la Juventus ai quarti di finale di Coppa Italia. L'esterno azzurro, subentrato al 60' del secondo tempo, ha segnato la rete decisiva che ha portato i bianconeri alla vittoria contro il Monza. Federico ci ha creduto, fino alla fine: ha resistito alla pressione di Antov, si è liberato dal difensore biancorosso e con un perfetto tiro a giro ha battuto Cragno, facendo esplodere di gioia tutti i tifosi presenti all'Allianz Stadium e non solo.

Lady Chiesa e il messaggio social

La corsa, il sorriso, l'abbraccio dei compagni di squadra e quel bacio rivolto verso la tribuna: c'è un mix di emozioni nell'esultanza di Chiesa dopo il gol. Con lui hanno festeggiato anche la sua fidanzata Lucia, presente allo stadio e la sorella Adriana, in videochiamata da casa. "Tanto tanto fiera di te" - ha scritto b Chiesa sui social che segue sempre molto da vicino il suo fidanzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video