Salernitana-Juventus, si scaldano Chiesa e Vlahovic

In Coppa Italia con la Lazio le prove generali, martedì la possibilità di vederli all'opera in campionato. Anche se Di Maria...

TORINO - Non ci sarà Pogba a Salerno, quasi certamente, ma Allegri può puntare di nuovo sulla coppia Chiesa-Vlahovic: doveva essere la colonna portante della nuova Juventus, invece gli infortuni hanno rimandato a lungo la strategia bianconera. Fino a giovedì scorso, quando gli ex viola si sono ritrovati insieme dal pirmo minuto nel match di Coppa Italia contro la Lazio: Juve in semifinale con gol di Bremer e primi lampi di un tandem che può davvero cambiare la stagione della formazione di Allegri.

Variabile Fideo

Ci sono ancora diversi allenamenti prima di martedì, quando la Juventus affronterà la Salernitana in trasferta: Chiesa è un giocatore che va gestito per evitare sovraccarichi, essendo stato fermo a lungo. Ma l'intenzione di Allegri è quella di dare continuità al duo con Vlahovic: la variabile è Di Maria, che potrebbe anche agire da spaccapartita nel secondo tempo. Sulle fasce probabili le conferme di Cuadrado a destra e Kostic a sinistra.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...