Juve, aspettando il ritorno di Pogba: i social tra meme e rabbia

I tifosi bianconeri aspettano di vederlo di nuovo in azione con la maglia bianconera, ma il centrocampista è ancora fermo ai box

Da quando è tornato alla Juve i tifosi non aspettano altro, ma per vedere nuovamente Pogba in azione con la maglia bianconera bisogna aspettare ancora. Quanto tempo? Non si sa. "Paul non è convocato, ma non so quando potrà tornare. Forse tra 20 giorni. Io sono il primo che lo aspetta" - queste le parole di mister Allegri durante la conferenza prima della sfida di campionato contro la Fiorentina. La convocazione per la partita contro il Monza aveva fatto sperare i supporter juventini che a oggi non hanno preso benissimo il nuovo stop del centrocampista francese.

Le parole del mister hanno infatti provocato una serie di reazioni social: c'è chi l'ha presa sul ridere puntando su vari meme come Pogba che rientra in campo già invecchiato o Pogba con la tuta spaziale. Chi ride e chi invece è davvero arrabbiato e non nasconde delusione e amarezza: "Ero davvero contenta quando è stato annunciato il suo ritorno a Torino, a casa, alla Juventus. Ma, mi dispiace a questo punto dover constatare che con Pogba la Juventus e noi tifosi abbiamo preso una sola di proporzioni GIGANTI" - ha scritto una tifosa su Twitter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...