Juve-Fiorentina, Allegri a muso duro al tifoso: "Stai zitto!"

La reazione del tecnico bianconero ai fischi arrivati dagli spalti dello Stadium e indirizzati ad alcuni giocatori bianconeri
Juve-Fiorentina, Allegri a muso duro al tifoso: "Stai zitto!"

Dall'esultanza dopo il gol annullato alla Fiorentina al confronto con alcuni tifosi: è stata una serata abbastanza movimentata per Max Allegri. Nel post partita, intervistato ai microfoni di Dazn, all'allenatore bianconero è stato chiesto di commentare un episodio tra lui e un tifoso che non è sfuggito alle telecamere. Dal video mostrato in diretta tv, si vede Allegri mentre si reca sotto gli spalti e si rivolge a muso duro verso un tifoso dicendogli: "Stai zitto, cosa c'è, vieni qua".

La spiegazione di Allegri

L'episodio è avvenuto a fine partita e Allegri l'ha commentato così: "Sono arrabbiato perché mi dispiace che vengano fischiati calciatori come Kean, De Sciglio e Paredes perché siamo in un momento complicato e tutti stanno dando il massimo. Vanno bene i fischi quando perdi, come è successo dopo la sconftta di Monza, però fischiare un calciatore solo dal nome non è giusto.” Non è la prima volta che l'allenatore della Juve difende pubblicamente i suoi giocatori e condanna invece l'atteggiamento di alcuni tifosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video