Juve, Rabiot bomber come Vlahovic: la statistica e la frase sul contratto

Così il centrocampista francese, match winner della sfida con la Fiorentina: "Possiamo andare lontano, anche in Coppa Italia ed Europa League"
Juve, Rabiot bomber come Vlahovic: la statistica e la frase sul contratto© Juventus FC via Getty Images

TORINO - "Già a Salerno avevamo fatto bene e giocato di squadra. Abbiamo sofferto, con lo spirito giusto e ci è bastato un gol". Così, al termine di Juventus-Fiorentina, match deciso da un suo gol, si è espresso ai microfoni di Dazn il centrocampista bianconero Adrien Rabiot: "Abbiamo ritrovato tutti i giocatori, dopo tanti infortuni, poi ci siamo parlati dopo Napoli e siamo usciti insieme. Stiamo lavorando bene, anche in allenamento e si vede. Abbiamo voglia di fare bene, anche in Coppa Italia e in Europa League, possiamo andare lontano".

Rabiot e il futuro alla Juventus

"Potevamo fare meglio oggi, soprattutto sulla gestione della palla, c'è da lavorare e lo sappiamo, ma possiamo giocare con Di Maria-Chiesa e Fagioli-Paredes in mezzo: lo spirito è quello giusto. Il futuro? In questo momento mi sento bene, ma non so cosa succederà. L'importante è dare il 100%, poi vedremo cosa succederà, parlerò con la società", conclude Rabiot.

Juventus, Rabiot come Vlahovic: l'incredibile statistica

La crescita di Rabiot, sotto la gestione Allegri, è sotto gli occhi di tutti. Il francese ex Psg è esploso fino a diventare un leader della squadra e non solo del centrocampo bianconero, come dimostra una statistica: il gol segnato stasera, infatti, è addirittura il sesto in stagione tra tutte le competizioni. La curiosità, però, riguarda come tutti siano arrivati all'Allianz Stadium, un dato che lo rende - al pari di Vlahovic - il miglior marcatore della Juventus tra le mura amiche del bellissimo impianto torinese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video