Zidane, la maglia della Juve e il like di Bonucci. I tifosi: “Torna a Torino”

L’ex tecnico del Real Madrid, dopo essere entrato in F1 come ambasciatore della scuderia Alpine, ha condiviso una foto che ha fatto sognare i tifosi bianconeri

Zinedine Zidane e l’ormai storica maglia numero 21 della Juventus. Non si tratta di un vecchio scatto, seppur in bianco e nero, ma di una foto pubblicata dallo stesso Zizou sul proprio profilo Instagram. Il tecnico francese, fermo da un anno e mezzo ma desideroso di tornare presto in panchina, è stato presentato come ambasciatore della scuderia di F1 Alpine. E dopo la serata evento che lo ha visto tra i protagonisti, ha condiviso alcuni momenti della serata sui social: in una delle immagini lo si vede in compagnia dell’ad di Renault Luca De Meo, che sfoggia la sua 21 con tanto di autografo. Tra i tanti like ricevuti c’è anche quello del capitano bianconero Leonardo Bonucci, tra i tanti commenti anche quelli di alcuni tifosi della Juventus che si augurano di rivederlo prima o poi a Torino. Ma stavolta da allenatore.

Cosa aveva detto Zidane sul futuro

"Tornare ad allenare resta il mio desiderio. Oggi ho del tempo libero ma non so quanto durerà, forse fino a giugno o anche prima” aveva dichiarato Zizou a margine della presentazione della nuova Alpine. L'ex tecnico del Real Madrid, che non allena da giugno 2021 e che è stato accostato nei mesi scorsi al Psg e alla nazionale francese, ha un incarico di ambasciatore alla Alpine ma come ha tenuto a precisare “è un accordo che non mi impedirebbe, anche domani, di decidere di impegnarmi con un club”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...