Nantes-Juve, il programma: la partenza per la Francia e la conferenza di Allegri

Il tecnico bianconero ha diretto l'allenamento odierno della squadra, a due giorni dal ritorno dei play-off di Europa League
Nantes-Juve, il programma: la partenza per la Francia e la conferenza di Allegri© /Agenzia Aldo Liverani Sas

TORINO - "Domani, mercoledì 22, sarà già vigilia. Questo il programma: allenamento al mattino alle ore 12:00 alla Continassa. Poi la partenza per Nantes e a seguire, alle ore 19:15, la conferenza stampa dei bianconeri direttamente dallo Stade de la Beaujoire". Così, sul proprio sito ufficiale, la Juventus rende noto il programma di domani (mercoledì 22 febbraio), vigilia dell'attesissimo ritorno dei play-off di Europa League: si riparte dall'1-1 maturato nel match d'andata all'Allianz Stadium di Torino.

La Juventus al lavoro in vista della trasferta a Nantes

"È tornata ad allenarsi la Juventus, dopo aver usufruito di una giornata di riposo all'indomani della vittoria per 0-2 sul campo dello Spezia domenica 19 febbraio. Questa mattina, dunque, i bianconeri si sono ritrovati al Training Center per focalizzare l'attenzione sul prossimo match che coinciderà con la gara di ritorno del play-off di Europa League contro il Nantes, in terra francese. Appuntamento fissato per giovedì 23 alle ore 18:45 allo Stade de la Beaujoire. Si partirà dall'1-1 dell'andata. Tornando alla sessione di lavoro odierna, il gruppo si è focalizzato su esercitazioni tecniche di reparto per la fase di costruzione della manovra e di finalizzazione dell'azione prima di concludere l'allenamento con una partitella a ranghi misti con la Next Gen", concluda la nota diramata dal club bianconero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video