Juve, Calvo a muso duro: "Come fanno a diventare notizie atti processuali protetti?"

Il Chief Football Officer bianconero ha parlato nel pre-partita della super sfida dell'Olimpico contro la Roma: "Rinnovo Di Maria? Fiduciosi"
Juve, Calvo a muso duro: "Come fanno a diventare notizie atti processuali protetti?"© /Agenzia Aldo Liverani Sas

ROMA - Francesco Calvo, Chief Football Officer della Juventus, ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del big match tra la Roma e i bianconeri. Tra gli argomenti trattati non poteva mancare l'ex Paulo Dybala e anche la situazione giudiziaria che riguarda proprio l'argentino (Carta Dybala): "Paulo è stato importante per 7 stagioni. È un campione ma ad oggi è della Roma e guardiamo solo il presente non il passato. Da italiano che ha vissuto anni all’estero sono sorpreso quando leggiamo sui giornali notizie di atti coperti da vincolo. Sono in mano ai nostri avvocati ma ci tengo a sottolineare che nessun atto è stato vagliato da giudici. I giudizi si fanno in tribunale".

Juventus, Calvo ed il rinnovo Di Maria

Sulla questione contrattuale che riguarda Angel Di Maria: "È un leader tecnico e dello spogliatoio. Noi i giocatori importanti li vogliamo sempre tenere con noi, come dimostrato con Danilo. Stiamo parlando, le negoziazioni le facciamo dietro le quinte ma siamo fiduciosi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video